3a43a2fb81 avendo appena finito questo film sono rimasto confuso dal momento che il finale non sembrava davvero spiegare molto di niente, ma la recitazione era al massimo, ma potevi dire che stavano almeno provando gli effetti speciali sono davvero ciò che vale la pena vedere se non lo fai per quello che vorrei raccomandare di non preoccuparmi di guardare il film, la premessa del film era promettente ma la consegna era scadente il film sembrava davvero lento e un po 'noioso mi sembrava di essere un trascinamento per buttare il buco e il finale era prevedibile come può essere (se vuoi che il film capisca) il tl / dr per lui è un buon effetto, buona idea, scarsa recitazione, forte dipendenza dai cliché, e solo noioso vedere i 3/10 non guardare di nuovo Penso che sia stato il motivo per cui non ha molto senso. Il look e l'atmosfera del cheapo anni 80 e una trama che è dappertutto. Non in quella voga di tagliare una storia in un milione di modi e rimetterla in disordine, come fanno i laureati. Solo … un mucchio di storie a malapena collegate. Come se Tales From the Crypt avesse pubblicato un sacco di storie diverse con lo stesso cast & Quot; Residue & quot; è una buona idea di storia andata storta. Ha i suoi momenti, ma non abbastanza da loro. Per un film che dura solo 82 minuti, ha avuto molte scene di riempimento. Il mio fast-forward ha fatto il suo allenamento per il giorno. Il film farebbe una buona mezz'ora & quot; Twilight Zone & quot; episodio. C'è anche un po 'di commedia. Il finale è molto confuso e insoddisfacente. Il clou del film è vedere Matt Frewer ("Max Headroom"), William B. Davis (il "fumatore di sigarette" di "X-Files"), e Costas Mandylor (& quot; Picket Fences & quot;). Questo film aveva una serie di elementi degli anni '80 di Carpenter e Cronenburg e includeva Max Headroom e The Smoking Man di X-Files. La tradizione è piuttosto solida, gli FX pratici sono un ritorno molto gradito e sembrano grandi. Mi è piaciuto guardare questo film, è stato uno dei più originali che ho visto nel genere negli ultimi tempi. Rispetto un film come questo, che è onesto ben recitato. budget ridotto ma riesce comunque a creare una fantastica build mondiale, molto più di un film di meraviglia in questi giorni. Questo è un film horror psicologico solido e intelligente. La recitazione è sicuramente buona su tutta la linea per il tipo di film che è. Entra con una mente aperta cercando di raccontare una buona storia e non aspettarti Il Padrino, e sicuramente ti piacerà. Sai che tipo di mossa è quando la guardi.
ascontercdown Admin replied
376 weeks ago