ascontercdown Admin replied

375 weeks ago

Il Superpoliziotto Del Supermercato 2

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho mai visto il film originale di Paul Blart, ma da quello che dicono le recensioni, apparentemente non è male.ma il secondo è il vero affare, fa schifo. <br/> <br/> Prima di tutto, avresti potuto ingaggiare uno scrittore di fanfiction per scrivere la sceneggiatura, e probabilmente sarebbe stato più divertente. Diamine, avrei potuto scrivere uno script più divertente di quello che hanno inventato. <br/> <br/> C'è solo una vera qualità di riscatto in questo film, ed è la sua commedia fisica. Alcuni dei pezzi erano ben cronometrati, ma la maggior parte delle volte, è solo Paul Blart a cadere. <br/> <br/> La trama è una trama di hack. Blart è partito per Las Vegas, e si dà il caso di farsi rapinare nel bel mezzo di una rapina artistica. Non c'è molto altro che mi interessa nel film. <br/> <br/> 1/10 … non andare a vederlo.
Ho avuto l'incredibile sfortuna di pagare per vedere & quot; Paul Blart: Mall Cop & quot ;. Non farei l'errore di pagare per vedere PBMC2 e non l'ho fatto; ma mi sento ancora ingannato. Non pensavo che il primo fosse divertente e so che i sequel di solito sono peggio, tuttavia ho deciso di non apprezzare il mio giudizio. <br/> <br/> Il problema con PBMC2 è che era sgradevolmente non divertente. Paul Blart era come quel comico che si sta impegnando molto ma nessuno ride. Proprio come l'apparizione di Stacey Dash nell'Oscar l'altra sera: rabbrividire. <br/> <br/> Paul Blart è ancora un poliziotto falso e ignaro con un'inflessibile opinione delle guardie di sicurezza. Questa volta sta portando i suoi imbrogli a Las Vegas. Lì si incontra con altre guardie di sicurezza di tutto il paese che sono ugualmente fuori forma e braggadocios. <br/> <br/> Kevin James fa il suo tipico umorismo fisico accompagnato dal suo discorso esagerato e dalle espressioni facciali. Quasi ogni battuta cade piatta e manca il segno. La commedia è l'unica ragione per cui ti preoccupi di guardare il film perché non offre nulla come film d'azione o qualsiasi altro tipo di film. Questo è quello che ottengo per vedere un'altra produzione di Happy Madison.
Sì, non è buono come l'originale - ma è comunque divertente. Il confronto tra Kevin James e l'antagonista verso la fine è esilarante. È un film che posso sedermi e ridere insieme a mio figlio di 10 anni e non preoccuparmi che raccolga tutti i tipi di roba spazzatura. Ha un grande messaggio - & quot; aiuta qualcuno oggi. & Quot; Questo è un grande valore nel mio libro. <br/> <br/> Non sto guardando questo film per i dialoghi avvincenti o una trama meravigliosa. È una commedia slapstick. È Kevin James. Allacciati e goditi lo stupido. Dare a questo film 4 stelle è come criticare il disegno a colori di tuo figlio di 8 anni - rilassati e goditi un film divertente. Pace.
Questo film è stato così spiacevolmente cattivo che non lo guarderò mai più. Il mio gruppo di amici e io siamo entrati nel film aspettandoci un film sdolcinato su cui potevamo ridere, ma quello che abbiamo visto, ha rovinato il mio umore e le mie opinioni su Kevin James. Il film bombardava il pubblico con una riga dopo l'altra di grasso e "falso poliziotto"; scherza dicendo che mi ha fatto venire voglia di vomitare, ma ha comunque fatto ridere la gente. Il testo era così poco originale e cliché da poter prevedere ciò che stava per essere fatto o detto, rendendo il film poco interessante e non divertente quando cercava di essere. Se non conoscessi attori famosi, penseresti che questa produzione fosse composta da uno studente delle superiori che scriveva un saggio dell'ultimo minuto per la lezione di inglese. La trama è affrettata e in alcuni punti, non riuscivo nemmeno a capire se ci fosse una trama. Il & quot; romanticismo & quot; tra Blart e alcune donne è incredibilmente irrealistico e i produttori cercano di recuperare e poche barzellette, ma mi hanno reso ancora più disinteressato al film. Sono riuscito a sedermi attraverso il film ma alla fine mi ha fatto ammalare che qualcosa con un grande attore come Kevin James esiste persino e viene anche definito una commedia.
Chi sono queste persone a cui è piaciuto questo film. È una completa perdita di tempo e tutte le risorse necessarie per produrre questo mucchio di spazzatura fumante. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi. Mi vergogno di averlo visto.Mi è costato un intero 75 centesimi per affittare questo disastro e nella mia storia di cattivi investimenti questo è sicuramente il peggior reato. Questo è quanto male penso che questa cosa, non posso nemmeno chiamarlo un film, lo è. Non riesco nemmeno a credere di dover scrivere dieci righe per farlo pubblicare. In quanti modi posso dire di odiare tutto a riguardo. La recitazione era di qualità scolastica, la trama era inesistente. Dire che ogni commedia a buon mercato e uno schiaffo era prevedibile è un eufemismo. Seriamente, gli ho dato solo una stella perché è bassa come le valutazioni.

Aichi and Kamui full movie download in italian hdCaccia al ragno assassino 720p2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round Two - Part Two full movie free downloadMarshal of Amarillo movie download hdWolf Creek 2 - La preda sei tu in italian free downloadHitman: Agent 47 movie free download in italianThe Amazing Spider-Man song free downloadDownload Fantasmi da Marte full movie in italian dubbed in Mp4Call to Heroes full movie free downloadHome of the Brave download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by ascontercdown
Please log in to post a reply.