ascontercdown Admin replied

369 weeks ago

Highschool Of The Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 … il mio punteggio sarebbe probabilmente un 10/10. Essendo un vecchio fan dei film d'animazione di anime e zombie, ero davvero eccitato all'idea di guardare questo film e mi è piaciuto molto, tranne per un aspetto: sono abbastanza sicuro di non adattarmi esattamente al target di riferimento primario come tutti i fan degli adolescenti il servizio (cioè seni gonali e tremolanti e un conteggio medio di 50 pantyshots / episodio e un harem abbastanza considerevole) era un po 'troppo per il mio cuore puramente nubile. Tuttavia, a volte ha funzionato abbastanza bene come un sollievo dalla tensione e abbastanza spesso era decisamente divertente. Altrimenti, la storia dell'orrore era davvero decente. Sì, era pieno di cliché, ma in qualche modo inserirli nel formato anime ha funzionato davvero bene per me. Inoltre, mettendo da parte la parte dei fan, è stato piuttosto bello come quelle ragazze (e due token) abbiano calciato un * s. Sarei totalmente all'altezza della prossima stagione. Oh, c'è anche un OVA. Se hai guardato H.O.T.D. per le tette, provaci. Altrimenti, farà male.
Dò questo 10/10 a causa di queste cose che voglio dire su questo spettacolo T.V / fumetti. Penso che sia fantastico perché non ho visto nessuna proposta giapponese per l'horror / commedia di zombie. Non tutti i Manga devono avere personaggi dotati di poteri speciali o essere come quelli di una fata, questo è un grande esempio di uno se mi riferissi a questo come se era Batman, ma te lo dico un altro giorno, ma comunque si muove rapidamente. Iniziamo in una scuola superiore chiamata Fujimi Academy, dove vediamo un Joe medio di un adolescente chiamato Takashi Komuro, stava pensando a tutti i ricordi quando immaginava una ragazza adolescente di nome Rei Miyamoto fino a quando non stava parlando con Saya Takagi finché non vide uno di & quot; then & quot; come in zombie se non lo sapessi. Takashi ha avvertito l'intera classe, ma hanno pensato che stesse mentendo fino a quando uno zombi ha iniziato a strappare il preside o il preside ad alcune persone. Tutti hanno iniziato a prendere il panico dalla paura correndo e spingendo ma fino a quando Takashi, Rei e il suo migliore amico che ho dimenticato il suo nome sono andati sul tetto. Potrei andare avanti sulla trama molto di più, ma poi ho rovinato tutto. Contiene anche eechi.
Peggiore spettacolo mai uno spettacolo così orribile perché qualcuno dovrebbe perdere tempo lì a guardare questo per favore ascoltami e non guardare o sostenere questo spettacolo orribile vorrei davvero questo non era uno spettacolo non è buono per nessuno si fida del tutto è stupido io non lo consiglierei mai a nessuno, spero davvero che nessuno raccomandi a questo orribile di mostrare alla gente anche perché qualcuno dovrebbe farlo come quello che è il punto
La storia è stata interessante. Pieno di scene d'azione e sanguinose. Fai attenzione a molti servizi di fan (specialmente in OVA). Naturalmente, mi aspetto che ci sarà un'altra stagione perché l'anime è stato lasciato con un finale aperto. Tutto è stato magnificamente disegnato. Le scene cruenti non sono state censurate (grazie Signore). I personaggi erano molto ben disegnati e, cosa più importante, i disegni corrispondevano alle personalità dei personaggi. Tutti i personaggi erano così simpatici … tranne Rei Miyamoto … era una tale seccatura … Avevo intenzione di ucciderla. Takashi è stato fantastico. Un personaggio così forte Spero che finirà con Saeko. Lui che finisce con Rei è un no-no per me. Raccomando l'anime a tutti :)
Questo anime è divertente da guardare, se riesci a sopportare il servizio ai fan. Highschool of the Dead è divertente da guardare perché è uno stile al top ed è sincerità nei confronti dello schlock che è. Il triangolo amoroso tra Takashi, Saeko e Rei è affascinante e ha fornito molto combustibile ai fuochi di Takashi / Saeko contro Takashi / Rei. È irragionevole e stupido, ma è insensato e stupido nello stesso modo in cui il 300 o il Giorno dell'Indipendenza sono sconsiderati e stupidi. L'animazione è molto elegante e appariscente, che mi è piaciuta. I personaggi sono sviluppati OK, ma la scrittura è un po 'schifosa nel doppiaggio, con molte bestemmie. Per quanto riguarda il servizio di assistenza, non mi sono offeso e non ho tagliato il limite del sessismo. C'è una linea in cui fanservice si trasforma in sessismo, e per me non lo ha attraversato. Tutto intorno, un divertente, divertente anime.

Highschool of the Dead is set in the present day, beginning as the world is struck by a deadly pandemic that turns humans into zombies, euphemistically referred to by the main characters as "them
the Lavalantula full movie in italian free download hdMurder Mystery song free downloadthe Nude Nuns with Big Guns italian dubbed free downloaditalian movie download The LotusKung Fury 2 torrentParinda torrentThe Bleeding full movie in italian free download mp4The Host movie mp4 downloadLupin III: La pietra della saggezza movie download in hdConspiracy 365 download movie free
Please log in to post a reply.