ascontercdown Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tapped Out

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Va bene, ero annoiato e mi trovavo in un film di combattimento. Questo ha attirato la mia attenzione e sarebbe potuto andare peggio. <br/> <br/> All'inizio ero quasi costretto a chiudere il film, a causa della trama scadente e della cattiva recitazione. È solo una storia non originale. Penso che potresti vederlo più come una brutta caduta di Never Back Down. È solo una trama semplice dove il personaggio principale incontra il suo nemico e vuole vendicarsi. Alla fine fa la scelta giusta lasciando vivere il nemico e così via. <br/> <br/> Il motivo per cui continuavo a guardare erano i punti interrogativi che il film mi stava regalando. Le scene di combattimento erano piuttosto buone e questo ha aiutato molto. Diciamo che le scene di combattimento sono la ragione per guardare questo film. Mantiene alta la tensione. <br/> <br/> Guarda questo film quando sei annoiato. Se non riesci a gestire la recitazione, allora probabilmente non è una buona idea guardarlo.
Questa è stata una produzione controversa nel 2014, un film MMA proveniente da un paese specializzato in sequel cattivi, film Lifetime e ogni film X-Mas che abbia mai visto. <br/> <br/> Era ambizioso per i suoi umili inizi, lanciando le solite incognite canadesi - con la sola eccezione di Michael Biehn, uno dei Padrini dell'industria cinematografica canadese - e lanciando alcuni camei dei migliori combattenti MMA. <br/> <br/> La polemica si è estesa anche a l'IMDb dove, al momento della pubblicazione, è emerso che le prime recensioni erano caricate dai revisori per la prima volta (recensori con solo 1 recensione al loro nome) che non potevano che meravigliarsi dell'eccellenza del film .. ..? <br/> <br/> Quindi, in una seconda visione, dico guardo oltre la polemica e, nonostante alcuni falliscono qua e là, troverai uno dei film MMA più soddisfacenti nella memoria recente, un insolito ma mix stranamente comodo di Karate Kid e Death Wish. <br/> <br/> Way sottovalutato dalla critica, i puntelli dovrebbero essere dati per una sceneggiatura che (come il mio preferito di tutti i tempi, WARRIOR) sa come costruire e costruire e costruisci senza mai andare a modo suo. <br/> <br/> Ecco la verità nuda - mentre tutti amano MMA - duh! - Ci sono pochissimi film in quel genere che questo recensore può raccomandare. <br/> <br/> Questo è uno di questi. Prendilo se puoi.
Mi aspettavo di meno, tuttavia, sono felice di aver preso l'opportunità di guardare Tapped Out! Pensavo che sarebbe stato un film di Hector Echavarria, ma questo film mi ha fatto torto. Recitare era decente, i cameo erano fantastici e le scene di combattimento erano girate molto bene! Vedo che i fan degli MMA potrebbero volere più combattimenti nel film, l'azione principale non inizia prima di metà. Tuttavia la mancanza di azione è compensata da una trama intrigante (Batman incontra Karate Kid). Ho apprezzato i riferimenti al ragazzo originale di karate. Michael Biehn, che interpreta Reggie, ha fatto un ottimo lavoro interpretando l'elemento Miyagi, ed è stato piuttosto comico a volte. Anderson Silva sembrava essere a suo agio sullo schermo e non era esagerato. Vorrei poter vedere più di lui! ' Nel complesso, penso che questo film abbia le carte in regola per offrire intrattenimento per tutti i pubblici. <br/> <br/> 9/10 Stelle <br/> <br/> Per me dei film GOAT MMA <br/> <br/> # 1. Warrior # 2.Tapped Out # 3.Red Belt
Il film tutto e tutto è quello che ci si può aspettare. È la tipica storia di David (bravo ragazzo) Golia (cattivo) che molti film di lotta sembrano emulare. Ci sono due cose ENORME a mio parere che mi hanno impedito di dare questo almeno un 7. 1. L'antagonista è ENORME rispetto al personaggio principale. Immagino sia plausibile, dopo tutto l'allenamento, che un terzo della sua taglia possa vincere, ma non in una lotta trascinata. Non tra un milione di anni. Sembrava onestamente un tipico studente di scuola superiore rispetto a un wrestler della WWE. Potevano avere lo stesso effetto e renderlo più realistico non avendo la differenza di dimensioni come drastica. Mi sembra ovvio (David contro Golia su crack). Avrei avuto l'antagonista della sua taglia o forse poche classi di peso più alte di lui. Un ragazzo non deve sembrare un wrestler della WWE da intimidire. La mia seconda critica principale è il fatto che è determinato e determinato a picchiare il tizio che ha ucciso i suoi genitori. Cerca a malapena di contattare la polizia e alla fine è tutto a posto perché ha vinto il combattimento ma i cattivi non sono in prigione. Non che l'antagonista sappia che il protagonista sa che ha ucciso i suoi genitori, non avrebbe poi più tardi inseguito il personaggio principale. La trama era fondamentalmente qualcuno che uccide i miei genitori quando ho 12 anni e sette anni dopo vinco il combattimento e tutto è perdonato. La recitazione non era poi così male e alcune delle sceneggiature erano un po 'secche. Nel complesso è stato decente ma quei due fatti che ho sottolineato hanno davvero distrutto questo film per me.
Male a OK, ma avrebbe potuto essere buono … c'è speranza per la trama. <br/> <br/> Troppi luoghi nel film dove pensi, NOOO, smetti di essere stupido, sviluppi un background decente e continua. < br /> <br/> Esempio, ragazzino magro con un po 'di allenamento sta per battere un avversario MMA (questo lato di un barile) stabilito, ma un grave danno a HEAD per entrambi, SÌ! Il ragazzo ha SERIA rabbia contro questo ragazzo, quindi sarebbe disposto a spezzare il suo corpo per vincere … quindi vediamo, pieno di impatto, azione evasiva, TUTTI i colpi di testa (dove c'è F 'tutto lo sviluppo muscolare) ,. ma per sopraffare questo ragazzo, NO !! non sarebbe mai successo. <br/> <br/> Sarebbe stato bello, se lo sviluppo di una MOLTA piccola possibilità di vincere sarebbe stato esplorato a fondo. In altri termini, sembra sciocco.

One-time martial arts prodigy Michael Shaw is sentenced to community service at a rundown karate school, where he gets back into the discipline of the sport. During a local MMA fight he encounters the
Aftershock - Terremoto a New York song free downloadBlitz nell'oceano film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download The Six Million Dollar Man: Wine, Women and War2091 full movie download in italianKrypto the Superdog movie mp4 downloadfree download PterodactylCode Geass: Lelouch of the Rebellion full movie download in italian hdAndron 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Stratton: Forze specialiLa fuga dell'assassino 720p torrent
Please log in to post a reply.